San Nicolò, il tour de force parte da Castelfidardo

TERAMO – Per la quattordicesima giornata di andata nel girone F di serie D, il San Nicolò reduce da dieci risultati utili consecutivi e terzo in classifica, rende visita al Castelfidardo, compagine allenata dall’ex biancorosso Gianluca De Angelis che arriva dalla sconfitta di Vasto e cerca punti nella corsa alla salvezza. Sfida complicata per i biancazzurri che, al "Galileo Mancini" disputeranno la prima di tre sfide ravvicinate visto 
che si giocherà anche l’8 Dicembre, a Vasto e l’11, al "Gaetano Bonolis" contro il San Marino. Assenti gli infortunati Filippo Boccanera, che venerdì si è operato a Teramo dopo la frattura allo zigomo riportata martedì in allenamento, e Giordano Napolano, che, dopo il problema legato alla pubaglia ora accusa un fastidio al ginocchio.

Per la società del presidente Salvatore Di Giovanni si registra anche un doppio movimento di mercato. In 
biancazzurro è arrivato il difensore classe 1995, di 191 centimetri, Igor Zeetti (nella foto) nativo di Roma che ha disputato cinque incontri nella corrente stagione con la maglia del Chieti segnando anche una rete sul campo del San Marino. Trasferimento completato e giocatore già disponibile per la sfida di domani a Castelfidardo. Contestualmente è andato via il difensore centrale, classe 1991, Leonardo Casavecchia che si è trasferito all’ASD SFF Atletico, ambiziosa società di Fregene che disputa il campionato di Eccellenza del Lazio. 

A Castelfidardo (inizio ore 14:30) arbitrerà Federico Pragliola di Terni.
Prima del via sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime
della tragedia aerea nella quale hanno perso la vita, tra gli altri, i membri della squadra brasiliana, Chapecoense.